Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 15 Maggio - ore 18.53

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Turismo in Italia e in Europa: Cristina Raso ne parla con Alessandra Priante e i professori del Sant'Anna

incontro online
Turismo in Italia e in Europa: Cristina Raso ne parla con Alessandra Priante e i professori del Sant'Anna

La Spezia - Prima o poi torneremo a viaggiare con la consapevolezza che è necessario uno sguardo globale per capire le nuove sfide che ci aspettano in un settore, quello del turismo, che è stato duramente colpito in questo lungo anno.
Una filiera estesa e tantissimi professionisti stanno lottando per una ripartenza che possa fornire anche un nuovo modello di sviluppo e cambi di paradigma che sembrano sempre di più necessari per uno sviluppo Italiano e Europeo.
Il webinar Innovation Restart Chats della Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa è intitolato ‘Re-Open Europe: collaborazione e concorrenza nel turismo europeo dopo la pandemia’ , il webinar si terrà domani mercoledì 10 marzo 2021 a partire dalle ore 18.30.
L'evento vedrà come ospiti Alessandra Priante (Direttrice della Commissione Europea del World Tourism Organization (Unwto), Nicola Bellini (Docente dell'Istituto di Management della Scuola Superiore Sant'Anna) e Cristina Raso (Esperta di management e marketing turistico).
Il panel sarà moderato da Alberto Di Minin e Andrea Tenucci, rispettivamente Direttore e Vicedirettore della MIND Community.
La spezzina Cristina Raso, commenta: "Sono entusiasta della partecipazione a questo panel, la Scuola Sant'Anna che ho frequentato per conseguire il master in Management dell'innovazione nel 2005, è istituto di grande valore internazionale, Alessandra Priante è una professionista illuminante che ho avuto il piacere di conoscere alcuni anni fa. Avremo modo di dialogare virtualmente per dipanare alcuni dubbi sulle pratiche recenti per la ripartenza nell'era Covid e per rappresentare con brevi giri di tavolo uno spaccato del nostro settore, così ricco di potenzialità e prospettive soprattutto Europee."
L’audience potrà seguire il webinar live-stream su YouTube ed interagire con i guest speaker attraverso la chat. La community dell'Istituto di Management della Scuola Sant'Anna e tutti gli interessati potranno seguire la diretta iscrivendosi attraverso la mail mind@santannapisa.it
A questo link gli episodi della prima edizione qui il link

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News