Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Aprile - ore 19.26

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Transcom assicura: "Sarà garantita l’applicazione della clausola sociale"

Arriva una notizia di speranza per il futuro dei dipendenti Call&Call: l’incontro coi sindacati è previsto per il 10 dicembre. Dall'azienda: "Alla Spezia polo d'eccellenza".

centinaia di posti di lavoro
Call center

La Spezia - Alla luce dell'aggiudicazione dei servizi di "call center inbound-outbound" per Findomestic attualmente erogati dalla società Customer Digital Service Srl alla Spezia, la società Transcom, desidera dare aggiornamenti a tutte le parti interessate "al fine di fornire la corretta informazione in merito alle procedure previste per il cambio d’appalto ed evitare la diffusione di informazioni infondate e che non siano frutto delle nostre comunicazioni". Attraverso un comunicato ufficiale, l'azienda italiana leader nel settore della customer experience, specializzata in servizi di assistenza clienti, ribadisce "che sarà garantita l’applicazione della clausola sociale. Come previsto dall’articolo 53 del ccnl Telecomunicazioni in data 1° dicembre, Transcom ha avviato la procedura informando le organizzazioni sindacali e il fornitore uscente dell'avvio della attività previste in ottemperanza alle disposizioni di legge e contrattuali vigenti in materia, inviando una comunicazione alle Organizzazioni Sindacali Nazionali.

Nella medesima data le organizzazioni sindacali hanno risposto fornendo disponibilità ad incontrare l’azienda. L’incontro è previsto per il giorno 10 dicembre. “Desideriamo condividere da subito l’inizio di questo percorso, che siamo sicuri sarà molto importante per tutti: come detto, la nostra volontà è valorizzare le competenze delle persone coinvolte e creare nella nostra futura nuova sede alla Spezia un polo di eccellenza per Transcom e Findomestic” - ha dichiarato Gianluca Gemma, Transcom Italian Cluster CEO. Tra i clienti italiani di Transcom ci sono player nazionali ed internazionali, leader in svariati settori (bancario, telecomunicazioni, fintech, white goods, farmaceutico). Il Gruppo è una global company nata in Svezia nel 1995 che fornisce soluzioni innovative per la gestione della customer experience e per il customer care grazie al proprio team di oltre 26.000 “local specialists” in più di 20 Paesi, erogando i servizi in 33 lingue con un fatturato consolidato di circa 550 milioni di euro.

(foto di repertorio)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News