Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 25 Giugno - ore 16.21

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Nuovo webinar: "Cosa può fare Confindustria EU per le PI liguri"

Il 26 maggio
Confindustria La Spezia

La Spezia - Il Comitato Piccola Industria di Confindustria Liguria, organizza con Confindustria EU, il webinar: "Cosa può fare Confindustria EU per le PI liguri" mercoledì 26 maggio dalle ore 16.30 alle 17.30.

Dopo i saluti del Presidente del Comitato Regionale Ligure Renato Goretta, interverranno: Matteo Borsani, Direttore Affari Europei, Delegazione di Confindustria presso l’EU, seguiranno Gaia della Rocca - EU Senior Advisor, Delegazione di Confindustria UE con: “L’azione di Confindustria a livello europeo per le PMI” e Cristina Scarfia, EU Senior Advisor Delegazione di Confindustria EU: “Le attività della Delegazione di Bruxelles”.

"L’incontro Confindustria EU, oggi più che mai, rappresenta un passaggio essenziale per pensare al futuro delle nostre Aziende- dichiara Renato Goretta - Conoscendo bene le competenze, l’esperienza e la disponibilità al confronto dei nostri funzionari a Bruxelles – Confindustria è rappresentata a Bruxelles dal 1958 – sono certo che gli Imprenditori che parteciperanno al webinar del 26 Maggio avranno, oltre alle informazioni necessarie per conoscere cosa fa e cosa può fare Confindustria EU per le nostre Imprese, anche stimoli per nuove visioni e nuove iniziative".

L’incontro è aperto a tutti gli interessati ed è gratuito.
Si svolgerà in modalità meeting su piattaforma ZOOM. Per ricevere le credenziali di accesso al meeting è necessario confermare la propria partecipazione a: tanzi@confindustriasp.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News