Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Luglio - ore 22.32

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Fondazione ITS, nel Comitato Tecnico Scientifico nominati Saccone e Scardigli

le nomine del presidente sgherri
Roberto Guido Sgherri

La Spezia - Su proposta del Presidente della Fondazione ITS della Spezia, Dott. Ing. Roberto Guido Sgherri, sono stati nominati due nuovi membri del Comitato Tecnico Scientifico della Fondazione: l’ Avv. Piergino Scardigli, Presidente della Scuola Nazionale Traporti e Logistica e la Dott.ssa Patrizia Saccone, Presidente seconda Commissione Mobilità e Turismo Comune della Spezia. Le nuove nomine si sono rese necessarie in quanto la Fondazione sta ampliando la sua offerta formativa in nuovi settori, in particolar modo in ambito di trasporti e logistica; pertanto la presenza dell’Avv. Scardigli nel CTS della Fondazione garantirà un apporto di competenze specifiche in quell’ambito. Il contributo della
Dott.ssa Saccone sarà fondamentale nell’aiutare la Fondazione ad ampliare il suo raggio di azione e a raggiungere quanti più studenti possibili interessati all’offerta formativa della Fondazione.

Il CTS della Fondazione vede già un’importante partecipazione dei principali attori del territorio ed è garanzia di un costante dialogo tra la formazione proposta e il tessuto economico nel quale si inserisce. Il CTS è composto da Boni Giorgio – IIs Capellini – Sauro; Bruzzone Luca – Unige; Garibotti Edoardo – Termomeccanica Pompe Spa; Franceschi Davide – Fincantieri Spa; Mariotti Massimo – Intermarine Spa; Poli Ornella – Mbda Italia Spa; Raffellini Marco – Confindustria; Renda Francesca – Leonardo Spa; Spinetti Claudio – Ri.Na Spa; Zignaigo Gianluigi – Ente Forma ; Angelotti Massimo – Sanlorenzo Spa; Barale Marco – Dott. Ing. Mario Cozzani Srl. “Considero molto importanti le nuove nomine nel CTS della Fondazione, nomine che premiano la competenza e il costante impegno sul territorio, nell’ottica di un continuo miglioramento e rafforzamento della Fondazione stessa” ha affermato il Presidente Sgherri augurando un buon lavoro a tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









VIDEOGALLERY

















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News