Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 31 Luglio - ore 21.29

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Confindustria invita Peracchini per parlare di ripartenza

invito a mantenere il dialogo
Peracchini ospite di Confindustria

La Spezia - Oggi in Confindustria La Spezia, il Sindaco Pierluigi Peracchini ha incontrato il Presidente, il Direttore Generale ed il Consiglio Direttivo dell’Associazione.
L’incontro è stata l’occasione per fare il punto della situazione sulla "ripartenza" post Covid e per un approfondimento sulle problematiche e sulle prospettive future dopo un anno e mezzo di emergenza epidemiologica.
Il Presidente Mario Gerini, nell’introduzione, ha invitato il Sindaco ad illustrare la posizione dell’Amministrazione comunale sui temi fondamentali per la ridefinizione del futuro della città capoluogo.
In tale ottica, il Presidente Gerini ha richiesto al Sindaco di illustrare la sua visione e le iniziative poste in essere o in programma sui temi strategici per la nostra realtà.
Il Sindaco Peracchini ha ringraziato per la cortese ospitalità, illustrando i progetti definiti e le opere che si completeranno su vari argomenti per rendere la città nel prossimo futuro qualitativamente migliore e maggiormente attrattiva.
Il Sindaco ha inoltre confermato la piena disponibilità ad ascoltare le problematiche del mondo industriale per affrontarle insieme attraverso tavoli e progetti condivisi.
Chiudendo l’incontro il Presidente Gerini ha ringraziato il Sindaco per l’illustrazione e lo ha invitato a mantenere aperto un dialogo costante e costruttivo nella consapevolezza che non sempre gli obiettivi raggiunti saranno totalmente condivisi, ma l’importate è collaborare!

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









VIDEOGALLERY

















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News