Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 07 Maggio - ore 10.49

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Canoni demaniali, Enel, parchi: incontro tra Cna e onorevole Gagliardi

Canoni demaniali, Enel, parchi: incontro tra Cna e onorevole Gagliardi

La Spezia - Il gruppo di Presidenza di Cna La Spezia ha incontrato l’onorevole di Cambiamo! Manuela Gagliardi in una riunione online che ha toccato diverse tematiche locali e nazionali di interesse e urgenza per gli artigiani e imprenditori. Sono stati tanti gli argomenti affrontati durante il confronto con la parlamentare spezzina: l’aumento dei canoni demaniali, la necessità di sostenere politiche di sostenibilità con maggior ascolto della stessa capacità economica delle aziende, sino all’esigenza di credito delle imprese.

“Ringraziamo l’onorevole Gagliardi per la disponibilità dimostrata in questa occasione, come nelle altre in cui abbiamo riportato alla sua attenzione criticità riscontrate nella nostra attività e/o proposte per il territorio”, ha commentato la Presidente Cna La Spezia Federica Maggiani.

“Ringrazio la dirigenza di Cna per avermi invitato alla riunione del loro direttivo, a cui ho partecipato con molto piacere e interesse - dichiara l'onorevole Manuela Gagliardi di Cambiamo! - I temi di cui si è discusso, in particolare l’aumento a 2.500 euro dei canoni delle concessioni demaniali marittime non pertinenziali, le esigenze degli imprenditori che operano nei parchi nazionali e il futuro dell’area della centrale Enel, sono di grande attualità per la nostra provincia. Mi sono da tempo attivata per far ridurre il costo dei canoni minimi delle concessioni, sono in attesa di sapere se gli emendamenti presentati al Senato dal nostro partito verranno accolti. Rimango a disposizione dei vertici di Cna per approfondire ulteriori temi, sempre con spirito collaborativo per dare voce alle esigenze del tessuto produttivo del territorio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News