Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 02 Agosto - ore 22.56

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Un rinforzo da Oltreoceano, la Cestistica ingaggia Alyssa Cerino

Proveniente dalla Carleton University, dove nell’ultima stagione ha viaggiato a 15,1 punti: "La città è bellissima. Mi aspetto grandi cose per questa stagione e di puntare ai primi posti del campionato”.

classe 1997
Alyssa Cerino

La Spezia - Arriva dal Canada il quarto innesto della Cestistica: il nuovo acquisto è Alyssa Cerino, ala classe ’97, 185 cm, proveniente dalla Carleton University, dove nell’ultima stagione ha viaggiato a 15,1 punti e 6 rimbalzi di media a partita. Ecco le sue prime parole da bianconera:

“Ho tanta voglia di cominciare questa nuova avventura e voglio ringraziare coach Corsolini e la società per questa opportunità. In passato sono già stata in Italia un paio di volte, sono molto contenta di poterci tornare. Ho scelto di giocare qui perché il livello del campionato è molto alto, ma soprattutto ho scelto la Cestistica per la coesione che ha la squadra in campo e per lo stile di gioco dinamico che adotteremo quest’anno, uno dei miei preferiti. Mi son sentita a mio agio fin dai primi contatti col club, dall’allenatore alla dirigenza, e son sicura che mi ambienterò alla grande in tutto e per tutto. A livello di gioco mi ritengo più una realizzatrice interna a cui piace però anche attaccare, creare per le compagne e mettere pressione alla difesa avversaria. Tra l’altro, la città è bellissima! Mi aspetto grandi cose per questa stagione e di puntare ai primi posti del campionato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




FOTOGALLERY






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News