Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 01 Agosto - ore 18.05

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

E' uscito il trailer del film Luca, tra tante sorprese e le Cinque Terre

l'uscita è il 18 giugno
Un'immagine dal film Luca

La Spezia - Luca e Alberto i nuovi attesissimi personaggi della Dinsney Pixar sono metà uomo e metà pesce. Due simpatici mostri marini che somgliano, vagamente, al loro progenitore e spaventoso della laguna ma che non fanno paura a nessuno, anzi dovranno farsi spazio in un mondo che potrebbe essere ostile. Già perché il fantastico borgo che li ospita, che è davvero molto simile alla splendida Vernazza alle Cinque Terre, pare abbia una particolare tradizione: combattere i mostri marini. Ma a quanto pare Luca e Alberto vorranno vivere solo una splendida estate. Ci riusciranno? Intanto tra i vari paesaggi si scorgono il Tino, il promontorio di Vernazza.
Tutte immagini contenute nel trailer, pubblicato dalla Dinsey Pixar nella pagina ufficiale su Youtube, che annunciano grandi avventure e tanto divertimento. Luca, Alberto e la Vernazza immaginaria potrebbero meritare l'Oscar? E chi lo sa, sicuramente l'ultimo lavoro di Enrico Casarosa ha già attirato l'attenzione di tutto il mondo.

Il trailer è stato commentato anche sulla pagina ufficiale della Regione Liguria: "È appena uscito il trailer dell'attesissimo film d'animazione di Disney Pixar ambientato nella Riviera ligure e diretto dal genovese Enrico Casarosa, che uscirà nei cinema americani il prossimo 18 giugno. Luca vivrà un’avventura estiva indimenticabile, fra piatti di pasta al pesto, tuffi alle Cinque Terre e scorci inconfondibili. Di elementi liguri ne abbiamo già scovati un po'".

Siete curiosi? Il trailer è qui sotto!

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









VIDEOGALLERY

















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News