Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 27 Luglio - ore 22.36

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Uscito dal carcere un mese fa dopo dieci anni. E' di nuovo in arresto

Una vecchia conoscenza "torna in giro" e ieri è stato sorpreso ad offrire droga ai passanti. Una volta portato in ospedale ha perfino ingerito delle dosi per non farsele sequestrare ma, costretto ad evacuare, è venuto fuori tutto.

sequestrati anche 1000 euro
Uscito dal carcere un mese fa dopo dieci anni. E' di nuovo in arresto

La Spezia - Nel pomeriggio di ieri agenti della Polizia Locale spezzina hanno tratto in arresto un cittadino marocchino di 35 anni, non in regola sulla normativa sul soggiorno sul territorio nazionale, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il marocchino, scarcerato poco più di un mese fa dopo una lunga detenzione durata circa dieci anni, è stato notato nel tardo pomeriggio di ieri presso la fermata bus dei giardini pubblici, mentre provava ad avvicinare alcuni passanti per offrirgli sostanza stupefacente.

L’uomo, allorquando notava gli agenti della Locale, provava a fuggire a bordo di un bus di linea, ma veniva prontamente fermato e, in quanto privo di documenti, accompagnato presso gli uffici del Comando di Via La Marmora ove, visto i precedenti specifici in reati inerenti gli stupefacenti, veniva sottoposto a perquisizione personale. Durante tale operazione il marocchino, dopo aver spintonato gli agenti, ingeriva alcune dosi di sostanza stupefacente occultate nel cavo orale. D’intesa con l’Autorità Giudiziaria veniva accompagnato presso il locale Pronto Soccorso e sottoposto ad apposita terapia all’esito della quale evacuava nel corso della notte diverse dosi di cocaina. A quel punto scattavano le manette per il soggetto, che sarà sottoposto a giudizio per direttissima questa mattina alle 11. La sostanza stupefacente, unitamente a più di mille euro detenuti dall’individuo, ritenuti il provento dell’attività di spaccio, sono stati sottoposti a sequestro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









VIDEOGALLERY

















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News