Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 31 Luglio - ore 21.29

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Un etto di hashish addosso, 39enne beccato dalla Mobile

Altro episodio ha visto protagonista un 'vespista', che, alla vista dell’auto della Polizia ha tentato di invertire il senso di marcia per dileguarsi. Ma ormai era tardi.

a fossitermi
Panetto di hashish

La Spezia - Nella tarda mattinata di martedì, gli agenti antidroga della Squadra Mobile spezzina, di pattuglia nel quartiere di Fossitermi, notavano il sopraggiungere di un’autovettura che, dopo aver fatto salire un passeggero a bordo, lo faceva ridiscendere dopo poche centinaia di metri.

Gli agenti, insospettiti, procedevano quindi al controllo dell’auto in Piazzale Ferro: il conducente, un cittadino italiano 39enne residente alla Spezia, incensurato, appariva fin da subito particolarmente nervoso ed infatti dopo il controllo di polizia veniva trovato in possesso di un involucro, avvolto in cellophane trasparente, contenente 100 grammi di hashish. L’uomo, colto in flagrante detenzione della considerevole quantità di sostanza stupefacente, sicuramente destinata ad attività di spaccio, veniva tratto in arresto e la droga sottoposta a sequestro. Messo al corrente il Pubblico Ministero di turno, l’arrestato ha atteso, presso la propria abitazione, il momento della convalida dell'arresto, avvenuta ieri con obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria.

Intervento antidroga anche nella serata, quando una Volante in servizio di controllo del territorio notava un individuo a bordo di una Vespa che, alla vista dell’auto della Polizia invertiva repentinamente il senso di marcia cercando di dileguarsi. Intercettato da un’altra pattuglia, l’uomo, uno spezzino trentenne, cercava poi di disfarsi di un incarto lanciandolo per terra. Recuperato l’involucro dagli operatori, questo si rivelava una modica quantità di cocaina, debitamente sequestrata al lanciatore, il quale veniva segnalato alla Prefettura quale assuntore di stupefacenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Notizie La Spezia









VIDEOGALLERY

















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News