Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 05 Agosto - ore 22.46

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Tredici grammi di coca, arrestato pusher a Sarzana

in periferia
Droga e denaro sequestrati dai carabinieri a Sarzana

La Spezia - Proseguono i controlli straordinari dei Carabinieri di Sarzana finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. E’ così che i militari dell’Aliquota Radiomobile, nella tarda serata di ieri, nella periferia di Sarzana, hanno notato un uomo che alla loro vista si è allontanato in modo frettoloso e guardingo, cercando di evitare in tutti i modi di esser controllato.
Tale repentino movimento catturava l’interesse operativo dei militari che decidevano di procedere al suo controllo. L’identificazione dell’uomo è stata, nelle fasi iniziali, piuttosto “movimentata” a causa del suo rifiuto di salire a bordo della gazzella, un accompagnamento necessario in quanto privo di documenti di identificazione. E’ stata in questa fase che l’uomo ha iniziato a strattonare i militari tentando, invano, una fuga.
L’uomo straniero, di origine marocchina, di anni 24, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di tredici grammi di cocaina, già suddivisi in dosi pronte per la cessione, un bilancino di precisione e due telefoni cellulari utilizzati per contattare i suoi clienti. Nella circostanza sono stati sequestrati anche milletrecento euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio, atteso che il ventiquattrenne non svolge alcuna attività lavorativa documentata e già noto per episodi legati al fenomeno degli stupefacenti.
Il pusher ha trascorso la notte nelle camere di sicurezza della Caserma di Sarzana e nella mattinata odierna, il Giudice del Tribunale di La Spezia dopo aver appreso le circostanze del suo arresto, ha convalidato il provvedimento disponendo nei suoi confronti la misura del divieto di dimora in tutta la provincia spezzina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




FOTOGALLERY






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News