Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Maggio - ore 21.55

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Spaccio in casa nel cuore di Rebocco

Fermato un trentenne in prossimità di un'abitazione che i vigili avevano già sotto controllo: aveva appena acquistato della cocaina. Denunciato un 47enne.

via vai sospetto
Polizia locale

La Spezia - Quartiere di Rebocco sotto gli occhi della Polizia locale spezzina, chiamata a monitorare quella porzione di territorio dove era stato segnalato da alcuni cittadini un via vai sospetto di persone da un’abitazione. Al lavoro di pattugliamento degli agenti non è passato inosservato un cittadino italiano di 30 anni, residente in città, che parcheggiava in prossimità dell’abitazione segnalata la sua autovettura e, dopo pochi minuti vi risaliva, allontanandosi repentinamente. L’uomo veniva subito fermato e, dopo un accurato controllo, è risultato detenere una dose di cocaina appena acquistata. Dalle
successive indagini, è stato accertato che la sostanza stupefacente era stata acquistata proprio nell’abitazione oggetto della segnalazione e che era da tempo nel mirino degli agenti. Al termine di ulteriori accertamenti si è riusciti a risalire a chi era la persona che aveva ceduto la sostanza stupefacente al cittadino italiano. Si tratta di un cittadino marocchino di 47 anni, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici in materia di cessione di sostanze stupefacenti. L’autore dello spaccio è stato deferito all’autorità giudiziaria in stato di libertà, mentre l’assuntore è stato segnalato alla locale Prefettura, pertanto dovrà seguire un percorso specifico che gli porterà anche delle limitazioni sulla patente di guida.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News