Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 31 Luglio - ore 21.29

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Spacciava in Via Chiodo, arresto e divieto di dimora per un pusher

in centro
via Chiodo

La Spezia - Spaccio in Via Chiodo. Scattano l'arresto e il divieto di dimora per un pusher e una segnalazione alla prefettura per il suo cliente. Finisce così un'altra giornata di controlli alla Spezia dove i carabinieri, un paio di giorni fa, hanno notato un passaggio veloce tra due persone.
I militari li hanno subito bloccati e nell'immediato hanno recuperato una dose di hashish e 5 euro che sarebbero dovuti essere corrisposti allo spacciatore in cambio della droga.
"La perquisizione personale e domiciliare eseguita dai Carabinieri d’iniziativa nei confronti dello spacciatore permetteva di recuperare complessivamente 4 grammi di hashish suddivisi in 4 dosi, un bilancino elettronico e 55 euro in contanti che sono stati sequestrati ritenuti provento dell’attività illegale - si legge in una nota dei carabinieri -. Il giovane di nazionalità tunisina ed irregolare sul territorio nazionale è stato arrestato con l’accusa di spaccio in flagranza. Ha trascorso la notte nelle camere di sicurezza del Comando Provinciale Carabinieri e ieri mattina è comparso in tribunale dove il Giudice, convalidando l’arresto, ha disposto il divieto di dimora nella Provincia della Spezia. L’altro giovane, acquirente della droga, residente alla Spezia, è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di stupefacenti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









VIDEOGALLERY

















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News