Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 15 Maggio - ore 10.24

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Residente a Pisa, spaccia a Spezia: la denuncia è doppia

ieri in via milazzo
Polizia di Stato in Piazza Brin

La Spezia - Anche le Volanti della Polizia di Stato in pattugliamento nel Quartiere Umbertino portano "a casa" risultati tangibili contro lo spaccio di sostanza stupefacenti. Ieri pomeriggio gli agenti operativi sottoponevano a controllo in via Milazzo due persone, padre e figlio: il giovane, uno spezzino 26enne, veniva trovato in possesso di due involucri in cellophane contenenti della sostanza stupefacente del tipo cocaina che lo stesso affermava aver appena acquistato da uno straniero di cui forniva una precisa descrizione. Sulla base delle indicazioni, gli operatori si mettevano alla ricerca dello spacciatore e pochi minuti dopo, individuavano in via Milano un cittadino senegalese di 23 anni corrispondente alla descrizione fornita.

Questi, privo di documenti utili alla sua identificazione, veniva accompagnato in questura per essere sottoposto ai rilievi fotodattiloscopici ed agli accertamenti di rito; sottoposto a perquisizione veniva a sua volta trovato in possesso di circa 3 grammi di cocaina, occultata nel calzino sinistro. Dopo aver contestato la violazione amministrativa di cui all’art.75 DPR 309/90 sia al giovane consumatore spezzino che al venditore, gli operatori provvedevano a sequestrare la sostanza
stupefacente rinvenuta ed a denunciare a piede libero il cittadino senegalese per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti. Quest’ultimo, inoltre, veniva sanzionato ai sensi dell’art.4 DL 19/2020 per aver violato il divieto di spostamento previsto dalla normativa anticontagio in quanto, residente nel comune di Pisa, risulta essersi spostato senza un giustificato motivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News