Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 29 Luglio - ore 22.29

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Nasconde gli abiti rubati in mezzo ad un'aiuola: denunciata una coppia

alle terrazze
Agente di Polizia

La Spezia - Intervento delle volanti della Questura presso il centro commerciale “Le Terrazze”. Gli agenti, raccogliendo la segnalazione di furto da un commerciante, si sono messi alla ricerca di un trio - lui, lei e una minorenne - che avevano oltrepassato le barriere antitaccheggio, facendo scattare l’allarme, per poi dileguarsi in fretta e furia. Erano due cittadini marocchini di 21 e 35 anni, sorpresi mentre imboccavano l'uscita e invitati a tornare indietro. La donna però, al richiamo della Polizia, ha preferito accelerare il passo stringendo la borsa e guadagnare frettolosamente l’esterno.
Dallo zainetto in spalla al giovane è saltata fuori merce con i cartellini strappati, riconsegnata al personale. Dieci minuti ecco rientrare anche la donna, che tuttavia ha negato ogni addebito. Gli agenti, non convinti dalla versione, ci hanno messo ben poco a trovare, in corrispondenza della parte finale del muro perimetrale esterno dell’edificio e ben nascosti tra la vegetazione, diversi capi di abbigliamento con le etichette ed i codici a barre strappati.
La merce, del valore di circa 125 euro, seppur parzialmente danneggiata, è stata riconsegnata all’avente diritto. La coppia responsabile del furto aggravato è stata accompagnata presso gli uffici della Questura. Identificata e verificato essere entrambe regolarmente soggiornanti e residenti alla Spezia, sono state denunciate in stato di libertà all’autorità giudiziaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









VIDEOGALLERY

















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News