Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 29 Luglio - ore 16.56

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Incidente sul raccordo, bimbo di un anno e il fratellino in ospedale

Coinvolta anche la madre e un'altra persona che viaggiava a bordo di una seconda vettura. Il bilancio: quattro feriti e tre auto coinvolte, traffico bloccato per più di un'ora.

in direzione santo stefano
Coda per un incidente stradale

La Spezia - Quattro persone in ospedale, tre auto coinvolte e raccordo autostradale bloccato per tutta la durata degli interventi. E' il bilancio del maxi incidente prima delle 16 di oggi pomeriggio, in direzione Santo Stefano Magra.
La dinamica è in fase di accertamento e tra i feriti ci sono anche una mamma e i suoi bambini di uno e otto anni. E' rimasta coinvolta anche una quarta persona, un uomo, che viaggiava a bordo di un'altra auto.
Non sarebbe da escludere che in realtà si tratti di due incidenti differenti avvenuti a distanza di pochi minuti ma solo le forze dell'ordine potranno stabilire con certezza quanto avvenuto.
Tutte le persone coinvolte sono rimaste bloccate all'interno degli abitacoli dei rispettivi mezzi e sono dovuti intervenire i Vigili del fuoco per liberarli. La madre e i bambini sono rimasti bloccati dalla terza auto coinvolta sia dal lato del guidatore che da quello del passeggero. I feriti sono stati trasferiti in codice giallo all'ospedale Sant'Andrea della Spezia, le loro condizioni di salute sono buone. Il bimbo di un anno è stato protetto dal seggiolino, mentre il fratello maggiore è stato estratto con un giubbino speciale che assicura la colonna vertebrale. Anche l'altro uomo rimasto ferito è stato liberato con la stessa tecnica.
Pesantissimi i disagi al traffico: le auto sono rimaste in coda per tutta la durata dell'intervento, la circolazione è tornata alla normalità dopo le 17.30. Sul posto sono intervenuti: il 118, la Pubblica assistenza di Vezzano Ligure e quella di Santo Stefano Magra, la Croce rossa e di Santo Stefano Magra, Polizia, Carabinieri e Vigili del fuoco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









VIDEOGALLERY

















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News