Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Maggio - ore 11.20

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Giardini setacciati, altra denuncia per spaccio

Ventenne colto sul fatto mentre cedeva dello stupefacente alla fermata di Via Chiodo: aveva nascosto il resto della sostanza otto la soletta della scarpa.

l'intervento
Posto di blocco Polizia Municipale

La Spezia - Nuovo intervento della Polizia Locale della Spezia contro lo spaccio di sostanze stupefacenti nel centro cittadino. Nel pomeriggio di ieri, martedì, l’attività degli operatori si è concentrata ancora una volta presso i giardini pubblici, area dove recentemente si sono registrati episodi di spaccio e che è costantemente monitorata, proprio per infrenare il consumo di stupefacenti soprattutto tra giovani. In questa circostanza è stato colto in flagranza di reato un ventenne marocchino, regolare sul territorio nazionale, che insieme ad un gruppo di ragazzi stazionava all’interno dei Giardini, all’altezza della fermata ATC di via Chiodo, che veniva raggiunto da un venticinquenne italiano il quale, dopo un veloce scambio, si allontanava in direzione di corso Cavour.

Gli agenti, prontamente intervenuti, bloccavano entrambi i soggetti subito dopo la cessione di sostanza stupefacente, risultata essere di tipo hashish/marjuana. Lo spacciatore è stato accompagnato presso il Comando di Via Lamarmora ove è stato sottoposto a perquisizione personale: l’individuo è risultato avere occultato sotto la soletta della scarpa sinistra alcune ulteriori dosi di sostanza stupefacente. Su disposizione del Pubblico Ministero di turno, l’hashish è stata posta sotto sequestro e lo straniero denunciato a piede libero all’Autorità Giudiziaria, mentre l’acquirente è stato segnalato alla locale Prefettura quale assuntore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News