Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 05 Maggio - ore 23.18

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Fiamme nella notte al campo di Via Valdilocchi

Durante le operazioni di estinzione delle fiamme, si rinvenivano all'interno dei mezzi alcune bottiglie di gas gpl, le quali hanno reso necessario una delicata operazione di raffreddamento e bonifica prima della loro rimozione.

Accertamenti in corso
Polizia di Stato

La Spezia - Le fiamme di un vasto incendio hanno illuminato la notte di Via Valdilocchi. Poco prima della mezzanotte Vigili del Fuoco, carabinieri e Polizia di Stato sono intervenuti presso il campo nomadi dove le fiamme hanno cominciato a divorare tutto il circostante. Nessuno è rimasto ferito, sono in corso tutti gli accertamenti per capire le cause del rogo. Sul posto anche la Pubblica assistenza di Vezzano Ligure.

Dalla sede spezzina dei vigili del fuoco in particolare è intervenuta una squadra con APS (autopompa serbatio) e un ABP (autobotte) con sette unità, arrivati sul posto in pochi minuti: si è provveduto allo spegnimento del rogo coinvolgente due camper parcheggiati un un piazzale nei pressi della vecchia e dismessa sede dei Vigili del Fuoco di Via Valdilocchi. Durante le operazioni di estinzione delle fiamme, si rinvenivano all'interno dei mezzi alcune bottiglie di gas gpl, le quali hanno reso necessario una delicata operazione di raffreddamento e bonifica prima della loro rimozione. Le cause del sinistro sono al vaglio di accertamenti da parte delle autorità preposte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News