Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Luglio - ore 23.01

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Due incidenti e un guasto, giornata no sulla Napoleonica

Un centauro finisce in shock room dopo aver perso il controllo della moto in maniera autonoma. Un autocarro rimasto in coda non è ripartito e un altro incidente è accaduto poco più in là.

Nei pressi di Trio

La Spezia - Traffico in tilt per oltre un'ora lungo la SP 530, la famigerata Napoleonica. Erano le 13 quando un 27enne alla guida di una moto di grossa cilindrata, mentre percorreva la provinciale in direzione Porto Venere, ha perso il controllo della moto in prossimità della curva di Trio. Violento lo schianto contro il muro alla sua destra, tanto da rimbalzare e invadere parte del senso di marcia opposto.
Immediato l'intervento del 118 sopraggiunto con un'autoambulanza della Croce gialla e un'automedica, che ha disposto il trasporto verso la shock room dell'ospedale Sant'Andrea.

Il personale della sezione Infortunistica della Polizia municipale spezzina, presente sul posto per la ricostruzione della dinamica, e i colleghi presenti per gestire la viabilità non hanno fatto in tempo a concludere il lavoro che subito è stato richiesto il loro intervento per l'avaria di un autocarro che non andava in moto dopo essere rimasto incolonnato a causa dell'incidente. E pochi minuti dopo sono stati chiamati per un altro incidente sempre lungo la SP 530, nella semi-carreggiata opposta, a 500 metri dal primo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









VIDEOGALLERY

















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News