Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Maggio - ore 12.01

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Controlli in città, la Polizia trova 24 grammi di hashish buttati in strada

Anche dagli ultimi controlli non sono mancati i risultati: il lavoro minuzioso della Questura tocca il centro ma anche i quartieri più popolosi.

un grande lavoro antispaccio
Controlli della Polizia di Stato con l'unità cinofila

La Spezia - Un involucro di 24 grammi di hashish abbandonato a terra, una sanzione di 400 euro a carico di un uomo perché non indossava la mascherina. E poi, occhi puntati su Pegazzano, Piazza Brin e giardini pubblici. Queste le azioni messe in campo nei giorni scorsi dalla Polizia di Stato che ha battuto palmo a palmo diversi quartieri della città anche nell'ottica di un'azione di forte contrasto allo spaccio di stupefacenti.
Dagli ultimi controlli non sono mancati i risultati. L'orario in cui si vede più gente in giro è il pieno pomeriggio, alle 16, quando le vie della città si popolano. Nell’ambito di questi controlli in piazza Brin è stato notato un gruppetto di cittadini stranieri intenti a bivaccare che, invitati ad osservare il previsto distanziamento, si dimostravano immediatamente collaborativi, mentre in Corso Cavour è stata contestata la sanzione amministrativa di 400 euro a un cittadino bengalese che non indossava la mascherina. Infine un cittadino tunisino, non in regola con il permesso di soggiorno, è stato posto a disposizione del locale ufficio immigrazione. Poco dopo, il cane antidroga ha fiutato e segnalato al proprio conduttore un involucro contenente sostanza stupefacente, per cui si procedeva al sequestro, al momento a carico di ignoti, di 24 grammi di hashish. Nel corso del servizio sono state complessivamente identificate 41 persone di cui 18 cittadini stranieri (17 con pregiudizi di polizia) e controllate nove autovetture.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Controlli della Polizia di Stato ai giardini pubblici


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News