Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Luglio - ore 18.50

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Colpisce la ex con la mazza da baseball: fermato dai carabinieri

Vista la dinamica e la gravità dell'episodio i militari hanno proceduto d'ufficio: è stata condotta una perquisizione e sono stati trovati la mazza, altri oggetti contundenti. Sequestrati anche i vestiti.

brutale aggressione al termo
Soccorritori e carabinieri al Termo

La Spezia - E' in stato di fermo in caserma dopo aver brutalmente aggredito con una mazza da baseball la ex compagna. L'episodio risale alla serata di ieri, nel quartiere del Termo, dove l'uomo ha aspettato che lei scendesse dal bus per poi usarle violenza (leggi qui).
L'ha presa alle spalle, mentre la donna si allontanava a piedi, e l'ha colpita alla testa provocandole una ferita e un trauma cranico. E' riuscita a dare l'allarme e sul posto in pochissimi minuti sono arrivati i soccorritori e i carabinieri che si sono adoperati per assistere la vittima, metterla al sicuro e per poi condurre tutti gli accertamenti del caso.
Dopo aver colpito l'uomo è scappato. I carabinieri fin da subito hanno indagato nella sfera dei legami sentimentali ed è emerso che la coppia aveva interrotto da poco una relazione. Fino a ieri non risultavano altri episodi di violenza.

Visto il genere dell'aggressione e la dinamica dei fatti, i carabinieri hanno proceduto d'ufficio e si sono recati a casa del presunto aggressore rinvenendo: la mazza che avrebbe utilizzato per colpire la donna, altri oggetti contundenti e i vestiti sequestrandoli. Adesso l'uomo, già noto alle forze dell'ordine, si trova in stato di fermo in attesa che venga formalizzata la denuncia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









VIDEOGALLERY

















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News