Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 27 Luglio - ore 22.36

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Cocaina nelle parti intime, ennesimo arresto all'Umbertino

Non molla la presa della Polizia Locale: anche ieri il pattugliamento dà frutti e un pusher 28enne sarà processato per direttissima in mattinata.

ancora spaccio di strada
Cocaina nelle parti intime, ennesimo arresto all'Umbertino

La Spezia - Prosegue senza sosta il monitoraggio del quartiere Umberto I da parte della Polizia Locale della Spezia. Nel tardo pomeriggio di ieri gli agenti hanno tratto in arresto un cittadino marocchino di 28 anni senza fissa dimora, ma regolare sul territorio italiano, resosi protagonista della cessione di alcune dosi di cocaina ad uno spezzino di 28 anni, residente nella zona est della città. Gli agenti della Locale hanno notato il giovane spezzino, a bordo di un monopattino, avvicinarsi con fare sospetto ad un cittadino marocchino nelle zone limitrofe a piazza Brin.

Agli agenti è bastato tenere d'occhio i due soggetti per assistere alla cessione della sostanza stupefacente con relativo scambio di denaro. Lo spacciatore è stato subito fermato ed accompagnato presso il Comando ove è stato sottoposto a perquisizione personale dalla quale è emerso che occultava nelle parti intime altre dosi di cocaina. La sostanza stupefacente e il denaro contante detenuto dallo spacciatore è stato sottoposto a sequestro; il ventottenne marocchino è stato tratto in arresto con il giudizio per direttissima previsto questa mattina alle 10.30. Il giovane spezzino è stato segnalato alla locale Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









VIDEOGALLERY

















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News