Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 31 Luglio - ore 21.29

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Calci e bottigliate ai motorini, la Polizia lo deve far sedare prima di portarlo in Questura

In piena notte
Polizia di Stato

La Spezia - Poco prima delle 2 della notte scorsa è giunta alla centrale operativa della Questura la segnalazione della presenza di uno straniero in Via Milano che stava lanciando bottiglie di vetro, sferrava calci ai motorini in sosta e danneggiava la segnaletica verticale e alcuni arredi urbani nel Quartiere Umbertino.
Sul posto, le prime ricerche davano esito negativo, ma verso le 2.30 veniva notato un soggetto corrispondente alla descrizione della persona segnalata in precedenza che, alla vista della Volante, tentava la fuga. Dopo essere stato immediatamente bloccato, l’uomo, un cittadino marocchino di 27 anni già gravato da numerosi pregiudizi di polizia per reati contro la persona e il patrimonio, veniva trovato in possesso di una confezione in nylon contente sostanza stupefacente del tipo hashish. Il soggetto iniziava ad insultare gli agenti di polizia, colpendo gli interni della volante con calci e testate, tanto da dover rendere necessario il suo trasporto presso il Pronto soccorso.
Una volta sedato, veniva accompagnato in Questura dove veniva denunciato in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato e segnalato alla Prefettura della Spezia quale assuntore di sostanze stupefacenti.
Nella mattinata lo straniero ha iniziato nuovamente a dare in escandescenza costringendo gli agenti della Polizia di Stato a ricorrere nuovamente all’intervento dei sanitari che lo hanno accompagnato nuovamente all'ospedale, dove si trova tutt’ora trattenuto.
La sua posizione è ora al vaglio dell’ufficio Immigrazione della Questura per le valutazioni di competenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









VIDEOGALLERY

















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News