Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 19 Giugno - ore 09.16

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Arrivano gli agenti, fuggi fuggi dalla festa abusiva

Musica, cocktail e narghilè oltre le 22 in un locale di Viale Italia. Identificati avventori e dipendenti, saranno sanzionati.

segnalazione di un cittadino
Polizia

La Spezia - Ancora avvolti nel fumo dei narghilè, lasciati i bicchieri in fretta e furia per affrontare la pioggia. Hanno abbandonato così una festa abusiva in corso in un locale di Viale Italia in alcune decine, mentre gli agenti della questura entravano per un controllo. I fatti si riferiscono a domenica sera, quando il personale stava portando avanti l'ennesima serata di controlli per il rispetto delle norme anticontagio che avrebbero portato a chiedere i documenti a 42 persone.
La segnalazione di un cittadino ha poi fatto emergere una situazione critica all'interno di un locale da cui proveniva, attorno alle 22, ancora musica ad alto volume e in cui c'erano umerose erano le persone intente a bere ed a ballare. Chiesto l’immediato intervento delle altre pattuglie, alla vista dei lampeggianti molti utenti sono fuggiti approfittando della confusione. Identificati, oltre alle due dipendenti del locale, altri otto avventori.
Chiesto ed ottenuto lo spegnimento della musica che ancora procedeva ad alto volume, gli agenti hanno potuto constatare la presenza ai tavoli di diverse bevande alcoliche e di altro genere, nonché di vari narghilè. Tutte e dieci le persone identificate saranno sanzionate a termine di legge per la violazione della normativa anticontagio. La divisione di Polizia amministrativa e sociale ha avviato gli accertamenti di competenza sull’esercizio pubblico per riscontrare l’osservanza della normativa di settore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News