Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 10 Maggio - ore 21.55

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Zia Caterina e il suo taxi speciale arrivano in città

e incontrano il sindaco
Zia Caterina incontra il sindaco

La Spezia - Zia Caterina e il suo taxi Milano 25 per 3 giorni sarà alla Spezia. La signora Caterina con il suo taxi effettua corse gratuite verso l’ospedale per accompagnare i bambini ammalati di tumore che devono essere sottoposti a terapie. La signora Caterina è moglie di un tassista che è morto proprio per un tumore ai polmoni e con il mezzo che utilizzava il marito ha deciso di effettuare questo servizio proprio in favore di bambini oncologici. Nel tragitto casa ospedale i bambini sul taxi magico di Caterina trovano un ambiente accogliete e giocoso.
Questa mattina ha incontrato il sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini e l'assessore Giulia Giorgi.
"Il nostro benvenuto alla Spezia a Caterina, una donna straordinaria che con il suo taxi Milano 25 si mette a disposizione dei bambini che sono purtroppo affetti da malattie oncologiche - dichiara il Sindaco Pierluigi Peracchini - Sono particolarmente orgoglioso che sia venuta a fare tappa alla Spezia portando dei bambini a visitare la nostra città e il Golfo dei poeti realizzando un loro sogno. Come sindaco, ho portato loro i saluti della Città insieme alla Vice Sindaco Giulia Giorgi che ringrazio per averla coinvolta in questo progetto."
“Grazie a Zia Caterina. È un onore per noi averla di nuovo nella nostra città a portare gioia e sorrisi a coloro che purtroppo stanno vivendo un momento complicato - ha dichiarato l’assessore Giulia Giorgi -. Un grazie anche a tutta la città, esercizi e associazioni, che si sono attivati per garantire loro 3 giorni stupendi nel nostro Golfo.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News