Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Aprile - ore 20.50

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Un'asta online di opere d'arte per una spesa solidale al Canaletto

"P'asta"
Un'asta online di opere d'arte per una spesa solidale al Canaletto

La Spezia - Il progetto di solidarietà attiva e di mutualismo di Casa Canaletto del Circolo Arci Canaletto, da ormai più di un anno, ha raggiunto e aiutato centinaia di persone e famiglie in difficoltà economica e sociale a causa della pandemia. Con la distribuzione di pacchi alimentari, la spesa a domicilio per anziani e persone fragili, il guardaroba popolare e lo sportello diritti & lavoro.
Per continuare l'attività di contrasto alla povertà e alle disuguaglianze e rinnovando in modo creativo la nostra forma di autofinanziamento, sabato 3 aprile ecco “P'ASTA!”: l’asta dove sarà possibile acquistare opere d'arte e lavori di artisti e ariste locali, contribuendo al nostro progetto. Il ricavato sarà utilizzato per continuare a riempire i pacchi alimentari.

"In un momento di crisi soprattutto per il mondo dell'arte e della cultura, la sentita partecipazione da parte degli e di artisti e artiste ci arriva come un forte messaggio di solidarietà e sostegno". Data la restituzioni dovute alla delicata situazione sanitaria l’asta si svolgerà online, sul social Instagram.
Ogni artista caricherà sul suo profilo l' immagine con l'hashtag: #sostenienicasacanaletto. Basterà così cliccare sull’hashtag per vedere tutte le opere che è possibile acquistare. Le offerte e rilanci si faranno tramite il sistema dei commenti nei post delle singole opere. Al termine dell'asta chi avrà fatto il rilancio più alto avrà vinto. Riceverà l'opera in cambio della ricevuta del pagamento (tramite Paypal o bonifico ) diretto a Casa Canaletto (IBAN: IT23Q0306909606100000002728 ; CAUSALE: Sostengo Casa Canaletto). L'asta inizierà alle 14 e terminerà alle 18.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News