Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Aprile - ore 21.50

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

In Posta l'annullo filatelico per la Festa della donna

8 marzo
Sportello filatelico Poste Italiane la Spezia

La Spezia - Poste Italiane celebra anche quest’anno la Festa della donna dedicandole una cartolina filatelica e un annullo speciale. Un'occasione unica per ogni collezionista o per chi, semplicemente, desidera ricordare una giornata particolare, facendo dono della cartolina a una persona cara o inviando un messaggio a chi è lontano.

L’immagine della cartolina raffigura il volto di una donna contemporanea che si affaccia al terzo millennio, adornata da fiori avvolti in un gioco di luminosi colori.

Il prodotto filatelico e l’annullo speciale rettangolare dedicato, che dovrà essere utilizzato esclusivamente in abbinamento al bollo con datario mobile, saranno disponibili dal 4 all’11 marzo presso lo sportello filatelico di La Spezia Centro, in Piazza Verdi, dove è stata allestita una vetrina dedicata alla festa della Donna.

Poste Italiane è un’azienda con una presenza femminile molto alta nella sua forza lavoro anche in provincia di La Spezia: la grande attenzione che da sempre l’Azienda rivolge a tematiche come la parità di genere ha portato a registrare nello spezzino 31 uffici “rosa”, dove cioè la presenza dei propri dipendenti è interamente al femminile. Inoltre, sui circa 190 dipendenti del comparto recapito postale spezzino, circa 100 sono donne.

Poste Italiane viene riconosciuta anche come azienda Leader nella gestione delle Risorse Umane grazie alla certificazione Top Employer e l ’Amministratore Delegato Matteo Del Fante conferma: "Continua l’impegno di Poste Italiane su sostenibilità e parità di genere".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Le portalettere e le impiegate del Centro distribuzione postale di Via Crispi


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News