Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 29 Luglio - ore 22.29

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

I tatuatori spezzini si uniscono per avere i loro diritti

La categoria soffre la mancanza di una normativa ben costruita che li distingua dalle estetiste e che dia valore al loro lavoro.

la cna li raggruppa
I tatuatori spezzini si uniscono per avere i loro diritti

La Spezia - Nasce in casa Cna il gruppo dei tatuatori che vanta una numerosa adesione di professionisti spezzini del settore. Alla prima riunione sono stati definiti i temi di lavoro ed è stato eletto alla presidenza Ermanno Debrazzi, volto storico del mondo dei tatoo e primo storico tatuatore spezzino. All’incontro erano presenti: Luigi Razori e Vanessa Rossini, Mara Profico e Roberto Grasso, Ermanno Debrazzi, Sara Ferrari, Alessandro Solinas, Davide Carpeggiani e Rolla Riccardo.

Il gruppo è stato costituito con lo scopo di dare risalto ad una categoria troppo spesso lasciata ai margini del settore benessere. I tatuatori soffrono della mancanza di una normativa ben costruita che li distingua dalle estetiste e che dia valore al loro lavoro. Questo sarà un tema prioritario della categoria così come la questione della formazione che in Regione Liguria ha un numero di ore molto limitato, rispetto alle Regioni confinanti. Mara Profico ricoprirà il ruolo di vicepresidente, mentre Valentina Figoli sarà la referente sindacale di Cna Tatuatori La Spezia.


In foto: Vanessa Rossini e Luigi Razori di Luigi Art Tatoo, Roberto Grasso e Mara Profico di Mara Tatoo, Ermanno Debrazzi di Tatoo Academy, Sara Ferrari di Harionago, Alessandro Solinas e Cecilia Sarti di Garage Tatoo, Davide Carpeggiani di Wild Side Tatoo, Rolla Riccardo di Back to Ink.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









VIDEOGALLERY

















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News