Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 10 Maggio - ore 21.55

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Benemerenze civiche per Decia Carlucci, Susanna Varese e Odoardo Bianchedi

Le ha decretate il sindaco Peracchini nei giorni scorsi in seguito all'approvazione della proposta da parte della conferenza dei capigruppo.

Le motivazioni
Comune della Spezia

La Spezia - Il sindaco Pierluigi Peracchini, in seguito all'approvazione della proposta complessiva da parte della conferenza dei capigruppo, ha decretato di assegnare gli attestati di benemerenza all'ex direttrice sanitaria di Asl 5 Decia Carlucci, all'insegnante e scrittrice Susanna Varese e all'ex atleta e allenatore Odoardo Bianchedi.

La motivazione del conferimento a Carlucci recita: "La dottoressa Decia Carlucci nel corso della sua pluriennale esperienza nell’organizzazione sanitaria ed ospedaliera spezzina ha sempre dimostrato una particolare attenzione all’umanizzazione delle cure ed al miglioramento dell’assistenza delle persone fragili, favorendo in prima persona la collaborazione con le diverse associazioni di volontariato ospedaliero e riscuotendo una stima ed un generale apprezzamento presso la collettività cittadina".

Per Varese: "Insegnante e scrittrice, per il generoso, appassionato ed efficace impegno al servizio dei più piccoli e dei più bisognosi attraverso la letteratura ed il volontariato".

Quella per Bianchedi: "Faro e punto di riferimento per l'atletica leggera spezzina, una vita dedicata ai giovani che ha lasciato un'impronta indelebile nella storia spezzina".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News