Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 25 Giugno - ore 09.43

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Torna Blu Sport e ci porta nel mondo degli sport acquatici

per il 27esimo anno
Floriano Omoboni

Fuori provincia - Riparte Blu Sport, format TV dedicato agli amanti del mare, della nautica e degli sport acquatici in generale. La trasmissione, giunta al suo 27esimo anno, riparte con 25 nuove puntate a cadenza settimanale da 30 minuti ciascuna fino a novembre. Pietra miliare televisiva del fenomeno della motonautica, è curato e presentato da Floriano Omoboni, produttore e giornalista televisivo che segue il mondo del mare e motonautica da 35 anni.
Lo spezzino ha corso negli anni d’oro dell’offshore classe 1, arrivando secondo a Montecarlo nel 1987 e terzo a Saint Tropez nel 1990, ha vinto un titolo europeo e due bronzi mondiali nell’endurance. La nuova stagione televisiva sarà incentrata in primis su tutte le gare della stagione della motonautica, il rapporto con la Fim (Federazione Italiana Motonautica) è costante e stabile da oltre 25 anni e la Fim è l’unica federazione sportiva non olimpica che fa vedere in tv e via web tutte le gare delle proprio discipline.
Produce il proprio Magazine televisivo Fim Powerboat, inserito all’interno di Blu Sport. La Fim organizza ogni anno in Italia il 50-60% delle gare a livello mondiale e il 60-70% dei titoli a livello mondiale sono vinti da piloti azzurri. Questo predominio azzurro costante da anni, fa sì che anche la nautica italiana vive un grande momento.

Ampio spazio all’interno del programma è dato alle regate veliche e gare di sci nautico, più importanti della stagione e ai campionati di beach soccer, beach volley e foot tennis. Per il debutto della prima puntata 2021 andrà in onda uno speciale televisivo sul ritorno della mitica Pavia-Venezia, il raid motonautico più lungo al mondo e il Salone Nautico di Venezia.

Nel dettaglio questi sono i canali dove si potranno vedere le nuove puntate di Blu Sport su:
+ SPORTITALIA Tv nazionale sportiva importante visibile sul canale 60 del digitale, dom.6/6 h 20,30.
+ TV SVIZZERA ITALIANA visibile in tutta Italia sul canale nazionale 75 TELECAMPIONE oltre che nel Canton Ticino sul dtt. il giovedì h.21
Inoltre la messa in onda avverrà anche su un network di 100 Tv locali di tutta Italia, Tv regionali molto importanti nella loro area di riferimento.

Grande novita’2021 è il nuovo canale sportoutdoor.tv visibile gratuitamente 24/24 h.su SAMSUNG TV PLUS, la nuova televisione che, grazie al web, si vede su oltre 3 milioni di televisori Samsung di ultima generazione, e la nuova CTV (connected Tv free) visibile gratuitamente sulle nuove Tv Samsung, grazie a internet.
A livello internazionale Blu Sport è in onda in tre paesi europei tra cui Romania, su TELESTAR 1, Croazia, su NOVATV, e nel Canton Ticino su Telecampione\Tv Svizzera Italiana oltre che sul web nel sito www.sportoutdoor.tv, smartttv e sui social FB, dailymotion e youtube.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News