Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23 Giugno - ore 23.31

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Round Mes a Cremona, ottima prestazione per Manuel Mozzachiodi

motociclismo
Round Mes a Cremona, ottima prestazione per Manuel Mozzachiodi

Fuori provincia - A Cremona è andato in scena il secondo round del Motoestate. All’evento hanno partecipato molte wild card, piloti di caratura internazionale come Goi, Smith,Salvadori, Perotti e Corti hanno deciso di di schierarsi sulla griglia di partenza del circuito Bergamonti.
Ad aprire le danze la vittoria nella 125 di Andrea Vitali, poi nella 300 di Mirko Gennai e tra i 600 primeggia Castellini. A completare lo show, la classe regina 1000open, ben 35 piloti al via, tra i quali vince la wild card Luca Salvadori su Ducati V4.
Proprio in questa categoria, da segnalare l ottima prestazione dello spezzino Mozzachiodi Manuel che si conferma tra i protagonisti di questo campionato sfiorando la top 10 assoluta e conquistando il 5º posto tra i partecipanti al campionato.

Pochi test tra i cordoli della pista Lombarda hanno condizionato il week end di Mozzachiodi, che ha migliorato i propri tempi di turno in turno . “ Sono soddisfatto del risultato, abbiamo lavorato tanto per raggiungere il livello degli altri piloti. Purtroppo sono riuscito a fare solo un test su questa pista prima della gara, sicuramente si poteva fare meglio ma per noi questo é un gran risultato. Come sempre ringrazio i miei sponsor e i partner tecnici tra cui in evidenza Gelateria Tutto Gelato di D’Auria Rosaria, La Spezia Yachting Service e Distributore Eni di Piazza Boito".



© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News