LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Cultura e Spettacolo

Vip e divertimento a Ferragosto in Capannina. Venerdì si festeggia il compleanno del locale

Import 2020

E’ stato un Ferragosto che, come tradizione, ha visto la Capannina di Franceschi grande protagonista. Nel pieno rispetto dei distanziamenti e delle norme di prevenzione anti Covid si sono vissute serate belle e spensierate all’insegna di ottima cucina e buona musica.
E non è un caso che le cene-spettacolo proposte dalla proprietà di Gherardo e Carla Guidi abbiano visto la presenza di personaggi conosciuti.
Ai tavoli della Capannina in compagnia di amici e amiche sono arrivati l’attrice Isabella Adriani, il, vicepresidente del premio internazionale Leone d’Oro di Venezia Walter Scognamiglio, l’ex sindaco di Roma Gianni Alemanno. Tutti gli ospiti hanno applaudito le performances di Andrea Agresti che ha portato alla Capannina la verve delle “Iene”, fortunato programma televisivo di cui è inviato, e la voce di Alexis Buselli.
Il cantante versiliese è stato in assoluto la grande rivelazione del weekend ferragostano. Una voce calda e allo stesso tempo potente la sua, che ha interpretato successi italiani e internazionali dagli anni Cinquanta agli anni Ottanta, stregando letteralmente il pubblico.
La lunga serata iniziata dall’aperitivo e proseguita con la cena-spettacolo ha avuto la apprezzatissima colonna sonora di uno Stefano Busà, come sempre ispiratissimo, che per lunghe ore ha intrattenuto il pubblico con successi vecchi e nuovi.
Intanto si è aperta una settimana importante per il locale, che porterà al compleanno della Capannina che venerdì sera 21 agosto spegnerà le 91 candeline, un traguardo che pochissimi nel mondo e non solo in Europa possono vantare. Il calendario degli appuntamenti prevede tutte le sere fino a giovedì la serata con l’aperitivo e la cena-spettacolo entrambi allietati dalle musiche di Stefano Busà.
Venerdì 21 agosto oltre a questo programma anche la festa di compleanno della Capannina con una ricetta che unirà musica, comicità e bellezza.
Sul palco le attrazioni saranno il comico, intrattenitore, cabarettista e cantante Leonardo Fiaschi che ha divertito tutti con la sua apprezzata partecipazione al programma di Rai1 “Tale e quale show” condotto da Carlo Conti. Con lui la madrina sul palco sarà la splendida Sara Croce, abbagliante bellezza che interpreta il ruolo della bonas nel programma “Avanti un altro” di Paolo Bonolis su Canale 5. Durante l’aperitivo e la serata ci saranno le musiche di Stefano Busà. Sabato 22 agosto, dopo lo strepitoso successo, torna Alexis Buselli che sfodererà ancora una voce strepitosa.

Più informazioni