Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 15 Maggio - ore 18.00

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Fuggono da comunità per minori, scattano le ricerche di due giovani

a marina di massa
Polizia

Fuori provincia - L’allarme è stato lanciato dalla mamma via social: «Scomparsa questa bambina che è mia figlia si chiama Koryn, 14 anni. È scomparsa da ieri mattina (mercoledì, ndr) alle 7.30 dalla comunità di Marina di Massa dove la bambina lamentava che si trovava male e che voleva scappare. Chiunque la veda a giro contatti subito le forze dell’ordine o anche me stessa. Siamo molto preoccupati. Ringrazio in anticipo. Condividete in tanti»

Sono scattate le ricerche per questa ragazzina allontanatasi dalla struttura gestita dalla Serinper insieme a un’amica, anch’ella ospite della comunità. «Stiamo lavorando al fianco della polizia di Stato, delle forze dell’ordine e delle istituzioni tutte» fa sapere la Serinper. «Molti dei nostri operatori sono in questo momento impegnati nella ricerca di Koryn, la ragazzina che dalla mattina di mercoledì, prima dell’ingresso a scuola, ha lasciato la struttura ‘I numeri primi’ di Marina di Massa senza più fare ritorno. L’allontanamento, a quanto risulta, è stato del tutto volontario e non è la prima volta che succede seppur per tempi ridotti».
«Teniamo però a precisare – evidenziano dalla cooperativa – che non si è allontanata da sola ma con un’amica, un’altra ospite minorenne della struttura. La situazione, immediatamente portata a conoscenza delle autorità, è di massima attenzione e siamo impegnati con tutte le nostre forze nella ricerca di Koryn e della sua amica: lo stiamo facendo come responsabili della cooperativa, lo stanno facendo i nostri operatori, anche in maniera volontaria. Lo stanno facendo anche gli altri ragazzi e amici, ospiti della struttura. Vogliamo tutti ritrovarle nel più breve tempo possibile. Chiunque possa fornire notizie utili al ritrovamento si metta immediatamente in contatto con le forze dell’ordine».

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News