Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 25 Giugno - ore 09.43

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Nasce la sezione "Lega Riviera Val di Vara"

Castello di Carro

Cinque Terre - Val di Vara - Nasce una nuova sezione per la Lega chiamata “Lega Riviera Val di Vara” che comprenderà tutto il territorio della Val di Vara, le Cinque Terre, Levanto, Bonassola, Framura e Deiva Marina. Il direttivo regionale della Lega Liguria ha deciso di nominare Filippo Ivani come commissario per la neonata sezione.

“Ringrazio i dirigenti regionali per la fiducia dimostrata nei miei confronti per questa nomina. Proseguo un cammino che già avevo iniziato 4 anni fa come Responsabile della Val di Vara. Con la nascita di una sede per il nostro territorio potremmo dare ancora più forza alla Lega in Val di Vara e Riviera. Quest’anno - affermano dal partito del Carroccio - avremo le elezioni amministrative nei Comuni di Brugnato, Borghetto Vara, Zignago, Beverino e Riomaggiore: sarà molto importante confermare gli ottimi risultati degli anni passati e riuscire a costruire squadre in cui siano presenti candidati consiglieri e sindaci che abbiano a cuore le tematiche della Lega, come il Made in Italy, l’importanza dell’agricoltura e pesca, la sinergia tra cacciatori e agricoltori, la manutenzione delle strade, il problema del dissesto idrogeologico.
Il gruppo Lega in Riviera e Val di Vara è unito e in totale sinergia, continueremo su questa strada e saremo un punto di riferimento per i cittadini 365 giorni l’anno, come abbiamo sempre fatto in questi anni. A breve avremo anche una sede fisica dove poter organizzare incontri e ascoltare i problemi dei cittadini. Con l’onorevole Viviani e la senatrice Pucciarelli abbiamo già visitato molte aziende del territorio e incontrato molti cittadini grazie a noi nostri gazebo settimanali. Con la riapertura post Covid saremo sempre più presenti nelle piazze tra la gente”.

Il neo commissario Ivani traghetterà la nuova sezione fino alle elezioni per la segreteria che dovrebbero avvenire prima della fine dell’anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News