Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Aprile - ore 11.00

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Carrodano, la consigliera Brescia: "Canegreca frazione dimenticata dall'amministrazione"

Carrodano, la consigliera Brescia: "Canegreca frazione dimenticata dall'amministrazione"

Cinque Terre - Val di Vara - "Nella giornata di ieri la frazione di Canegreca, nel Comune di Carrodano, è rimasta isolata a causa della neve e ghiaccio sull’unica strada per raggiungerla. Come gruppo di minoranza siamo rimasti senza parole nel vedere che un abitante della frazione non sapendo a chi rivolgersi, perché gli amministratori avevano il cellulare spento, ha scritto su un gruppo Whatsapp cittadino per avere supporto". Lo afferma in una nota la consigliera di opposizione Annalisa Brescia, del gruppo Futuro Carrodano.

"Il comportamento dell’amministrazione - prosegue Brescia - dimostra poca conoscenza del territorio: non è possibile vedere la neve e le temperature molto basse tutto il giorno e non pensare a tutte le frazioni.
Ancora cosa più grave, nessuno dell’amministrazione comunale ha risposto al messaggio WhatsApp dell’abitante di Canegreca: le informazioni sono arrivate dal figlio di un consigliere comunale che nell’ultimo periodo si sta distinguendo per essere il “comunicatore, non autorizzato, di notizie ufficiali” del Comune di Carrodano.
Il nostro gruppo Futuro Carrodano non può tollerare che ci sia disinteresse per alcune frazioni: avevamo già dichiarato che non esistono cittadini di serie A o serie B, ogni frazione è importante e solo perché il Sindaco è residente nella frazione di Mattarana non vuol dire che debba essere l’unica considerata.
Aspettiamo informazioni dall’amministrazione comunale per questa loro grave negligenza e non da cittadini che non ne hanno autorità!".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News