Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 31 Luglio - ore 21.29

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Biblioteca Levanto, da lunedì riaprono le sale ai lettori

scatta il 28 giugno
Biblioteca Levanto

Cinque Terre - Val di Vara - La biblioteca civica “Vinzoni” riapre le sue sale ai lettori. Da lunedì 28 giugno sarà consentito l’ingresso sia per accedere al prestito dei volumi che per la consultazione e lo studio. La capienza massima è di sei persone per ognuna delle due sale, alle quali possono accedere adulti e ragazzi previa iscrizione alla biblioteca (per i minori di 14 anni deve essere iscritto un genitore) e prenotazione da concordare telefonicamente (0187.802256) o attraverso l’invio di una mail (biblioteca@comune.levanto.sp.it). Continuano ad essere applicate le norme anti-Covid, con compilazione di un modulo contenente i propri dati anagrafici, misurazione della temperatura corporea, igienizzazione delle mani e la mascherina a coprire bocca e naso.

Durante la permanenza all’interno dei locali si deve mantenere il distanziamento sedendo alla propria postazione e non è possibile formare dei gruppi. Nelle sale è attiva la connessione wi-fi gratuita.
Cambia anche l’orario al pubblico, che può accedere dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, e il venerdì dalle 9 alle 13. Dal 28 giugno ritorna alle sue originarie funzioni di sala mostre lo spazio al piano terra del palazzo municipale che dallo scorso marzo era stato messo a disposizione dei lettori proprio per impossibilità di accedere alla biblioteca. Dal mese di luglio, poi, riprenderanno anche gli eventi culturali organizzati dalla biblioteca: anche in questo caso a numero chiuso e con accesso previa prenotazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









VIDEOGALLERY

















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News