Cinque Terre - Val di Vara - La giornata di martedì 18 Agosto del Mare Mosso Festival alla radio è stata un vero successo!
Tanti i messaggi, vocali, whatsapp e per email, per ringraziare dell'edizione inedita della rassegna "Mare Mosso", che non potendo quest'anno - causa Covid-19 - svolgersi nelle piazze del Comune di Bonassola, s'è realizzata sulle frequenze di RLV La Radio a Colori. In Bonassola, in particolare, echeggiavano, qua e la, le voci del festival dalle radio accesse in alcuni locali pubblici.
Frammenti di favole, racconti e messe in scena per i bambini e i loro genitori e nonni sono andate in onda a cadenza oraria, dalle 9 alle 20, una ogni ora, subito dopo il giornaleradio.
Una collaborazione tra RLV La Radio a Colori, il Comune di Bonassola e Coltellerie Einstein che ha prodotto un bel risultato, in barba al virus e a beneficio di tutti i piccini.
Dunque, come per ogni spettacolo di successo che si rispetti... ADESSO SI REPLICA!
Mare Mosso tornerà Domenica 23 Agosto dalle ore 14, nella versione... "Mare Mosso... tutto d'un fiato!": un disco e una chicca sonora per tre ore di puro divertimento, sino alle 17.
Per sapere tutte le frequenze sulle quali ascoltare RLV o per ascoltarla direttamente dal vostro telefono o dal computer, in qualsiasi angolo del mondo, trovate tutte le informazioni su www.rlv.it