Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 05 Agosto - ore 22.46

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Spigas Clienti: inaugurato a Deiva Marina il terzo punto vendita in tre settimane

La società continua a crescere e dopo le aperture in Toscana punta anche al Golfo del Tigullio.

aziende in avanzamento
L'inaugurazione a Deiva con Sammartano

Cinque Terre - Val di Vara - Dopo aver inaugurato i nuovi sportelli di Aulla e Marina di Carrara, Spigas Clienti apre le porte del Punto Assistenza di Deiva Marina in Via Guidobono 19. La cerimonia di inaugurazione si è svolta lunedì 12 luglio alla presenza del Presidente di Spigas Clienti, Ingegner Aldo Sammartano, il sindaco di Framura, Andrea Da Passano e altri esponenti del panorama politico e imprenditoriale locale, tra cui Emanuela Musso, Giovanna Bertamino, Alberto Ruvo, Emilio Giambruni e il parroco Don Giacinto per la benedizione.

“Crediamo che la presenza fisica sui territori rappresenti un punto fondamentale per la nostra crescita e per guadagnare la fiducia dei nostri clienti e stakeholder. È un investimento in risorse umane che pagherà in sicurezza e ricadute economiche e sociali” ha commentato, confermando l’impostazione della società, l’Ingegnere Aldo Sammartano. “In questo momento storico in cui la parola d’ordine è digitalizzazione – ha aggiunto – vogliamo percorrere entrambe le direzioni: investire in contatti reali e in punti vendita con personale locale, rafforzare la presenza e l’assistenza online”.

Arrivano così a otto i punti vendita attivi nelle Province della Spezia e di Massa e Carrara. La scelta di essere presenti anche nel levante spezzino rappresenta un’ulteriore conferma della crescita che la società sta vivendo, investendo sul territorio e sulle persone che lo abitano. L’espansione di Spigas Clienti verso il Tigullio appare come la naturale evoluzione di un’azienda solida che continua a crescere e investire. "Lo dimostra il piano assunzioni attualmente in atto, che prevede l’inserimento di 150 nuove risorse entro dicembre 2023 e che privilegia innanzitutto candidature di personale locale" - spiegano nella nota. Gli interessati possono consultare le posizioni aperte su www.spigasclienti.it/lavora-con-noi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




FOTOGALLERY






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News