Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 30 Luglio - ore 18.32

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Spiagge libere, anche a Monterosso parte la prenotazione

Sono previsti tre turni. Le spiagge coinvolte sono davanti alla stazione ferroviaria, Fegina, Tragagià, Gigante e Portiglione. Tutte le info.

poche regole
La cartina delle spiagge libere dove prenotare

Cinque Terre - Val di Vara - Prenotazione a portata di smartphone per andare in spiaggia libera a Monterosso. Il Comune e la Pro loco hanno diffuso sui propri siti e canali social ufficiale il link e il Qr code per una prenotazione serena. La prenotazione per le spiagge davanti alla stazione, Fegina, Tragagià, Gigante e Portiglione.
In particolare, per quanto riguarda i litorali liberi e attrezzati, sono previste tre fasce di prenotazione: dalle 9 alle 12, dalle 12 alle 15 e dalle 15 alle 19. E' è possibile prenotare fino a 40 ore prima e ogni paletto ospiterà fino a due adulti e bambini. Sul sito della Pro loco di Monterosso è stata dedicata una sezione apposita per le prenotazioni (qui).
In particolare, nella pagina di presentazione, viene chiesto di rispettare alcune semplici regole: "Di rispettare obbligatoriamente la distanza interpersonale di almeno 1 metro, di rispettare la puntualità degli orari per favorire il distanziamento sociale di cancellare preventivamente la tua prenotazione così da permettere ad altri utenti di prenotare la postazione. Nell'eventualità in cui sia necessario dover cancellare il proprio appuntamento: nella mail di conferma avvenuta prenotazione troverai un link per annullare la prenotazione stessa. Inserendo l’indirizzo email con il quale è stata effettuata la prenotazione quest’ultima sarà annullata e riceverai mail di conferma di avvenuta cancellazione".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









VIDEOGALLERY

















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News