Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Aprile - ore 13.54

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Parco, i servizi di accoglienza turistica restano all'Ati 5 Terre

Il consorzio si è aggiudicato la gara ponte di un anno proponendo un ribasso del 3,11 per cento. Un anno di contratto, prorogabile di sei mesi.

Conferma
Parco, i servizi di accoglienza turistica restano all'Ati 5 Terre

Cinque Terre - Val di Vara - I servizi di accoglienza turistica del Parco nazionale delle Cinque Terre verranno gestiti per almeno un altro anno dal consorzio Ambiente turismo e impresa 5 terre. Il raggruppamento di imprese si è infatti aggiudicato la gara ponte, prorogabile di altri sei mesi, emessa dall'ente in attesa che si concluda l'emergenza sanitaria in atto. L'importo contrattuale è di 1 milione e 75mila euro, oneri della sicurezza e Iva inclusi. L'Ati 5 Terre ha avuto la meglio sull'altro concorrente presentando un ribasso del 3,11 per cento, per una somma pari a 852.495,6 euro.
Avvenute la determina da parte del direttore e la pubblicazione in albo pretorio, entro 35 giorni si andrà alla firma del contratto.

I vincitori del bando sono chiamati a gestire: i centri di accoglienza, il deposito, la distribuzione e la vendita delle Carte multiservizi, biglietti Trenitalia e quelli del Tpl. Tra i compiti da assolvere anche la distribuzione e divulgazione del materiale informativo e promozionale, la gestione del Centro di educazione ambientale, le visite guidate sul territorio, oltre alla pulizia dei bagni e delle stazioni ferroviarie, il monitoraggio e la manutenzione del decoro del sentiero Azzurro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News