Quantcast
Duecento offerte di lavoro disponibili: si cerca anche nel settore agricolo - Citta della Spezia
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Tutti gli annunci disponibili

Duecento offerte di lavoro disponibili: si cerca anche nel settore agricolo

Le ricerche più urgenti restano nella ristorazione ma si cerca: un lucidatore d’acciaio nella cantieristica a Ceparana, falegnami navali e nautici, quattro operai agricoli a Sarzana. Urgentissima la richiesta di autisti con patente C/E - CQC.

Trattore

Crescono a 202 le offerte di lavoro pubblicate sul sito regionale Formazione Lavoro dai centri per l’impiego della Spezia e di Sarzana. Questa settimana spuntano ricerche di personale anche in ambito agricolo che si vanno ad aggiungere a quelle già note della ristorazione e del settore navale.
Nel dettaglio, tra le ricerche più urgenti, sempre quelle nel settore della ristorazione: cuochi a Porto Venere e Deiva Marina, baristi e camerieri a Monterosso e Sarzana. A Tellaro si cercano un cuoco, un cameriere ed un addetto alla vendita in gelateria; un pizzaiolo alla Spezia e un receptionist a Riomaggiore. Tra gli operai specializzati, si cercano un lucidatore d’acciaio nella cantieristica a Ceparana, falegnami navali e nautici. Quattro operai agricoli a Sarzana. Particolarmente urgente anche la richiesta di autisti con patente C/E – CQC.

Per consultare tutte le 202 offerte di questa settimana clicca qui

Tutti gli annunci del Centro per l’Impiego vengono inseriti e aggiornati quotidianamente sul sito regionale www.formazionelavoro.regione.liguria.it e per candidarsi agli annunci del portale è indispensabile registrarsi compilando e pubblicando il curriculum vitae nel sistema e, dalla propria area riservata, candidarsi alle singole offerte di lavoro.
Sul sito Formazione Lavoro è anche disponibile un tutorial per l’iscrizione, ad uso dei cittadini (qui).

Più informazioni