Quantcast
Il Sassuolo presenterà un'offerta per Erlic - Citta della Spezia
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Frattesi in arrivo

Il Sassuolo presenterà un’offerta per Erlic

Il club emiliano vorrebbe riprendere il difensore e lasciarlo un anno in prestito allo Spezia. Resta da risolvere la questione della clausola sul riacquisto.

Il gol di Erlic

Si deciderà nei prossimi giorni il futuro di Martin Erlic, grande protagonista della salvezza dello Spezia che il Sassuolo vorrebbe riacquistare dopo averlo ceduto, proprio al club aquilotto nell’estate 2018.
I neroverdi infatti avrebbero fissato per martedì un appuntamento con Riccardo Pecini per parlare del difensore che all’esordio in A ha collezionato 26 presenze e tre gol fondamentali. L’intenzione del Sassuolo sarebbe quello di acquistare il cartellino e lasciarlo un altro anno in maglia bianca dove giocherebbe un altro campionato da titolare nella formazione di Thiago Motta. Resta però da risolvere la questione della clausola relativa al 50% di una sua eventuale rivedita che sarebbe stata fissata verbalmente da Angelozzi e Carnevali tre anni fa – quando lo Spezia puntò su di lui nonostante l’infortunio che lo tenne un anno fuori causa – e sui cui punta il club emiliano per dimezzare il costo dell’operazione. L’intenzione delle due società è quella di arrivare ad una positiva conclusione di una trattativa che non riguarda invece Davide Frattesi che già dalla prossima settimana potrebbe aggregarsi ai nuovi compagni a Ronzone e mettersi a disposizione di Motta.

Più informazioni