Quantcast
Emozioni da fuoristrada, nel fine settimana torna Partyland - Citta della Spezia
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
24-25 luglio a santo stefano

Emozioni da fuoristrada, nel fine settimana torna Partyland

Immagini da una passata edizione di Partyland

Dopo lo stop forzato delle attività sportive causa Covid, riprendono vita le attività fuoristradistiche anche nel comune di Santo Stefano di Magra. Il fine settimana 24-25 luglio la grande famiglia dei fuoristrada si riunisce per l’attesa quarta edizione di Partyland, che anche quest’anno il rinomato Land Rover Club Liguria, aderente al Settore Nazionale Fuoristrada ASI-Coni, ha voluto svolgere in terra spezzina, in particolare nell’Area Experience 4×4 Eugenio Benedetto del Rangers Club 4×4, a Santo Stefano Magra, accanto al campo sportivo Camaiora.
L’appuntamento si svolgerà in due giornate, a partire dal sabato mattina dalle 10.30 con l’arrivo di veicoli Land Rover 4×4, fino la domenica alle 18.00.

“L’evento – spiegano gli organizzatori – è strutturato con due divertenti giri panoramici (uno il sabato pomeriggio e l’altro la domenica mattina), adatti a tutti, mentre la domenica, per i più audaci e con veicoli più performanti, si terrà un giro più tecnico dove i piloti avranno modo di mettere in mostra le proprie capacità di guida. E il sabato sera sarà dedicato alla vera ‘reunion’ della famiglia… serata wild, con barbecue e racconti di avventure e di viaggi”.

“Nel corso della due giorni – concludono i promotori – sarà possibile girare anche nel tracciato dell’Area 4×4 dedicata, magistralmente tracciata e organizzata, dove lo staff potrà far divertire e seguire i partecipanti guidandoli lungo il percorso e far provare emozioni di una guida non convenzionale, ma sempre in piena sicurezza. L’evento, patrocinato dal Comune di Santo Stefano di Magra, in collaborazione con il Rangers Club 4×4, è un’esperienza unica, un incontro che intreccia amicizia, divertimento e passione. Entrambe le giornate saranno svolte nel pieno rispetto delle normative sanitarie previste”.

Per prendere parte a Partyland è consigliata la pre iscrizione. Info: 3208935993 (Fabry), 3283511892 (Vale), landroverclubliguria@gmail.com