Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Le proposte di questa settimana

Edilizia, ristorazione e cantieri navali: le proposte di lavoro

I profili più ricercati nella ristorazione: cuochi e aiuto cuochi, camerieri, baristi e addetti alla caffetteria. Tutte le info anche per altri settori dove c'è richiesta.

Edilizia

Sono 165 gli annunci di lavoro pubblicati questa settimana sul sito regionale FormazioneLavoro dai Centri per l’impiego della Spezia e di Sarzana, che riguardano la maggior parte dei settori economici del territorio.
Anche questa settimana il maggior numero di richieste arrivano dal mondo della ristorazione e nei settori edile e navale. Cuochi e aiuto cuochi, camerieri, baristi e addetti alla caffetteria sono i profili più ricercati da strutture, bar e risotanti. Un trend che conferma le esigenze di un territorio, come quello spezzino, che da tempo punta moltissimo in questi settori.

Per leggere tutte le proposte disponibili è sufficiente cliccare
qui

Tutti gli annunci del Centro per l’Impiego vengono inseriti e aggiornati quotidianamente sul sito regionale www.formazionelavoro.regione.liguria.it e per candidarsi agli annunci del portale è indispensabile registrarsi compilando e pubblicando il curriculum vitae nel sistema e, dalla propria area riservata, candidarsi alle singole offerte di lavoro.
Sul sito Formazione Lavoro è anche disponibile un tutorial per l’iscrizione, ad uso dei cittadini (qui).

Più informazioni