Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Dal centro per l'impiego

Ristorazione, tubisti e agenti immobiliari: 186 annunci di lavoro

Dai centri per l'impiego della Spezia e Sarzana l'elenco aggiornato dei posti disponibili. Si cercano anche autisti, consulenti assicurativi, inferimieri agenti immobiliari e necrofori.

Vendesi

Sono 186 le proposte di lavoro pubblicate sul sito regionale dei centri per l’impiego della Spezia e Sarzana. Tra le ricerche più urgenti restano i posti disponibili e nel settore della ristorazione, oltre a tubisti e falegnami navali, elettricisti e meccanici.
A queste figure professionali si affianca la ricerca di autisti in possesso di Patente C/E – CQC e Carta Tachigrafica e di consulenti assicurativi, infermieri, dieci agenti immobiliari e quattro cerimonieri necrofori.

Per consultare l’elenco completo delle offerte clicca qui.

Tutti gli annunci del Centro per l’Impiego vengono inseriti e aggiornati quotidianamente sul sito regionale www.formazionelavoro.regione.liguria.it e per candidarsi agli annunci del portale è indispensabile registrarsi compilando e pubblicando il curriculum vitae nel sistema e, dalla propria area riservata, candidarsi alle singole offerte di lavoro.
Sul sito Formazione Lavoro è anche disponibile un tutorial per l’iscrizione, ad uso dei cittadini (qui).

Più informazioni