LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Orari e giorni di apertura

Estate spezzina, al via la vendita dei biglietti: subito buoni riscontri

Festival del Jazz, concerti, teatro. Da oggi al botteghino del Civico, da domani anche da Spezia Risorse.

Il foyer del teatro Civico

Il Comune della Spezia comunica che sono disponibili a partire da oggi i biglietti per il Festival Internazionale del Jazz, la rassegna teatrale La Spezia Estate Festival e i concerti di Massimo Ranieri, Nek e Coma_Cose presso il botteghino del Teatro Civico (ingresso da Via Carpenino).
Questi gli orari di apertura del Botteghino: dal lunedì al sabato ore 8.30-12.00, il mercoledì anche dalle ore 16 alle ore 19. Si ricorda che l’acquisto dei biglietti deve essere effettuato tramite modalità di pagamento elettronico.
Si comunica inoltre che a partire da domani, martedì 22 giugno, sarà aperta anche la biglietteria di Spezia Risorse in via Pascoli con questi orari: dal lunedì al venerdì 8.30/13 e 14.30/16, il sabato dalle 9 alle 12.
La prenotazione dei posti è obbligatoria e nominale per tutti gli spettacoli, compresi quelli ad ingresso gratuito. Soltanto per le serate ad ingresso gratuito è possibile effettuare la prenotazione anche per e-mail scrivendo a info@teatrocivico.it: per gli spettacoli di interesse è necessario indicare nome, cognome, recapito telefonico e numero dei biglietti da prenotare.
Info: tel. 0187-727521