Quantcast
Volley

Manrico Benevelli dal Valdimagra Group alla guida del vivaio della Trading Spezia

Manrico Benevelli

Rinforzo di spessore enorme, benché non si tratti d’un atleta, alla Trading Logistic Spezia. Dal Valdimagra Volley Group, dov’è rimasto sette anni pervenendo alla carica di vicepresidente della Zephyr Valdimagra, arriva difatti quel decano della pallavolo nostrana che è Manrico Benevelli. Carica: Responsabile del Settore giovanile, fino all’ Under 14, del Progetto scuole e del Settore propaganda. Al lavoro “verde” infatti è particolarmente legata, fra gli sponsor del club spezzino, quella FA.RE.PO.LE. srl che è azienda “leader” nel comparto del riposo notturno a 360 gradi ed è stata fondamentale nell’operazione che ha consentito l’ingaggio di Benevelli; la quale ha peraltro già rinnovato, in vista della prossima annata sportiva, la propria sponsorizzazione.

“Con la dirigenza biancazzurra – Manrico spiega – abbiamo redatto un progetto volto a conferire al “vivaio” una posizione centrale, in ottica futura, rinforzandolo nella struttura sia tecnica che dirigenziale. Sono molto soddisfatto quindi di quello che per me in fondo è un ritorno (seppur nel frattempo l’assetto societario e la stessa denominazione del club siano cambiati). Ad ogni modo un grazie al medesimo Gruppo Valdimagra Volley per l’esperienza che tanto ha voluto dire per me”.
Volti dunque soddisfatti in casa sprugolina, a proposito, gioia pure per l’elezione del dirigente Renzo Grippino a Vicepresidente federale ligure.

Più informazioni