Quantcast
Battuta d'arresto per la Trading logistic contro Global Colombo - Citta della Spezia
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Sconfitta

Battuta d’arresto per la Trading logistic contro Global Colombo

Trading logistic

Al Paladiamante di Bolzaneto la Trading Logistic Spezia incappa bruscamente in un forte Global Colombo, a cui l’allenatore spezzino Andrea Cecchi rivolge infatti le sue congratulazioni, per il resto lamentandosi un po’ di una propria squadra per l’occasione fisicamente poco tonica. Del resto l’anomalo lavoro a cui la pandemia ha costretto da tempo gli sprugolini non poteva non farsi sentire, oltretutto non stava benissimo il “bomber”, Nichola Lanzoni.
A tirare un po’ c’è, a parziale compenso, il primo punto (su battuta) di Daniele Giannarelli da quando un incidente stradale l’ha relegato alquanto ai margini: forza…
E’ finita intanto la prima fase di questo campionato nazionale di Serie B maschile di volley, ma non per i biancazzurri, attesi nel corso del mese prossimo da ben 5 recuperi, si dovrebbe cominciare il 17 Aprile contro il Cus a Genova.
Questa intanto la classifica, nel Girone A2, dopo 10 turni; Admo Lavagna punti 16, Colombo Global Genova e Zephyr Trading Valdimagra 13, Trading Logistic Spezia 11, Cus Genova 10, Pallavolo Novi 9.

GLOBAL COLOMBO GE – TRADING LOGISTIC SP 3 – 1
SET: 25-22 / 13-25 / 25-20 / 25-18.
GLOBAL COLOMBO GENOVA: Scurzoni 5, Zoratti 15, Buzzi 11, Mercorio 24, Filippi 0, Matani 5, Coppolecchia 0, Cai 2, Lottero 0, Guerriero 4, liberi Lilli e Rani; n.e. Pusceddu e Menichini.
TRADING LOGISTIC LA SPEZIA: Puccetti 3, Figini 1, Raso 21, Moscarella 8, Biasotto 9, Giannarelli 1, Iacopini 5, Lanzoni 12, libero Briata; n.e. Moretti, Tagliatti, Venturini.
ARBITRI: Bosio e Argirò.

Più informazioni