Quantcast
Omoboni indaga il boom del turismo nautico nel talk show S4 - Citta della Spezia
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Primo passaggio su sportitalia

Omoboni indaga il boom del turismo nautico nel talk show S4

Sport Outdoor TV

La puntata del Talk show S4 di questa settimana è dedicata al turismo nautico e al boom della locazione e noleggio di barche per scoprire le bellezze della nostra Italia. Sempre più turisti, causa virus e norme anti assembramento, affittano una barca e vanno per mare. Soprattutto a vela per l’ecologia e il rispetto della natura. Il settore segue il codice del turismo e della nautica e coinvolge tante agenzie di viaggio, tour operator e società nautiche, in studio a parlare di turismo nautico.

In studio con il conduttore Floriano Omoboni importanti esponenti di questo settore del turismo: Raffaella Paita (presidente commissione trasporti), Giorgio Palmucci (Enit), Silvana Durante (avvocato e legale Astoi), Gianluca Planamente (Geo Travel Network), Michael Tayar (broker assicurativo) e Luciano Rigli (As.Tu.Na.).
Il primo passaggio televisivo, questa sera martedì 16 marzo alle 21.30 su Sportitalia ( lcn 60), poi giovedì 18 ,arzo (ore 21) sulla Tv Svizzera Italiana (lcn 75) e a seguire su tutte le tv e canali digitali di sportoutdoor.tv la multi piattaforma tv/web di sport, nautica e turismo.

Più informazioni