Quantcast
Del Prato confermato coordinatore provinciale di +Europa - Citta della Spezia
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Paladini vice

Del Prato confermato coordinatore provinciale di +Europa

Più Europa La Spezia

Si è svolta ieri l’assemblea degli iscritti di Europa più La Spezia che all’unanimità ha confermato Diego Del Prato coordinatore.
Sono stati inoltre nominati il vice coordinatore Giacomo Paladini e il tesoriere Alberto Biggi.

“Ringrazio le amiche e gli amici che hanno voluto rinnovare la fiducia nel sottoscritto. Ora – ha dichiarato Del Prato – ci attendono due grandi sfide: il congresso del nostro partito del 2021 e le elezioni comunali spezzine del 2022. Riguardo a queste ultime annunciamo che il primo nostro impegno sarà, assieme agli amici di Avantinsieme/Alleanza civica per la Liguria (il movimento politico rappresentato in consiglio comunale da Lorenzo Forcieri), di iniziare una serie di incontri con le altre forze del centro sinistra per prepararci al meglio per l’importante appuntamento elettorale. E anche per non ripetere gli errori compiuti nelle passate elezioni regionali”.

Giacomo Paladini ha aggiunto: “Faccio i complimenti a Diego per il lavoro svolto fino ad oggi e sono molto contento della sua riconferma come coordinatore, personalmente mi occuperò principalmente del congresso 2021 e spero vivamente che questo partito diventi il nuovo partito dei giovani e per i giovani e che sappia proporre quel modello di politica innovativa e concreta per il bene e il futuro del nostro Paese”.

Più informazioni